MEMO X FORM MED

il materasso Memofoam è composto da un primo strato di Memory X Form con oli vegetali e uno strato di Foam portante. Consigliato per chi ha bisono di un supporto rigido senza rinunciare al comfort unico del Memory.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Memory: X Form D45 kg/M3
Foam: Water Foam Rosa D28 kg/M3

ViscoPur X Form è un memory viscoelastico a lento ritorno, a base d’acqua, schiumato con l’aggiunta di ioni di argento e carbonio. Il Memory Foam favorisce la distribuzione ottimale del peso corporeo sul materasso, minimizzando
i punti di pressione e favorendo la circolazione del sangue mentre i minerali garantiscono un’elevata conducibilità termica che favorisce la dissipazione del calore. Inoltre l’argento previene la crescita di batteri nella schiuma grazie alle sue proprietà antimicrobiche.

POLIURETANI
Sono materiali estremamente innovativi e tecnologici, frutto della ricerca e dello sviluppo degli ultimi anni. Composti da un mix di polimeri evoluti e sostanze
naturali che, lavorate in modo appropriato, danno origine ad un materiale incredibilmente elastico, flessibile, resistente ed ergonomico. Offrono capacità di adattamento perfetto alla forma e alla temperatura del corpo senza esercitare compressioni anomale oltre ad una ottimale traspirazione.