MemoFoam Med

il materasso Memofoam è composto da un primo strato di Memory Aloe Feel con oli vegetali e uno strato di Foam portante. Consigliato per chi ha bisono di un supporto rigido senza rinunciare al comfort unico del Memory.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Memory: Aloe Feel D45 kg/M3
  • Foam: Water Foam Rosa D28 kg/M3

MEMORY ALOE FEEL
L’Aloe Vera è un valido aiuto per molti problemi di salute, perchè idrata i tessuti in modo naturale, calma il sistema nervoso e sostiene il sistema immunitario.
Nasce il sistema Aloefeel® materie prime a base d’acqua schiumate con oli vegetali e arricchite con microcapsule di Aloe Vera. La microincapsulazione
dell’aloe ne controlla l’emissione e ne mantiene attive le caratteristiche, grazie al rilascio lento e progressivo del principio attivo.

POLIURETANI
Sono materiali estremamente innovativi e tecnologici, frutto della ricerca e dello sviluppo degli ultimi anni. Composti da un mix di polimeri evoluti e sostanze
naturali che, lavorate in modo appropriato, danno origine ad un materiale incredibilmente elastico, flessibile, resistente ed ergonomico. Offrono capacità di adattamento perfetto alla forma e alla temperatura del corpo senza esercitare compressioni anomale oltre ad una ottimale traspirazione.