Natura Med

Il materasso Natura è composto da uno strato di natura poliuretano a base naturale espanso ad acqua, totalmente ecocompatibile e riciclabile, densità soft e uno stato densità hard. A chi desidera un materasso molto portante e naturale. Adatto per utilizzo su reti motorizzate.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Foam: Natura Verde D40 kg/M3
Foam: Natura Rosso D40 kg/M3

Poliuretano di densità medio alta, con elevata resistenza all’ allungamento e bassi valori di deformazione permanente e di fatica dinamica, contenente materie prime rinnovabili. Con l’ausilio di innovative tecnologie di produzione
e degli olii naturali Natura viene prodotto senza l’impiego di agenti espandenti non controllabili e dannosi per l’ambiente, ottenendo un materiale realmente espanso con sola acqua, totalmente eco-compatibile e riciclabile e con elevata proprietà fisico meccaniche.

POLIURETANI
Sono materiali estremamente innovativi e tecnologici, frutto della ricerca e dello sviluppo degli ultimi anni. Composti da un mix di polimeri evoluti e sostanze
naturali che, lavorate in modo appropriato, danno origine ad un materiale incredibilmente elastico, flessibile, resistente ed ergonomico. Offrono capacità di adattamento perfetto alla forma e alla temperatura del corpo senza esercitare compressioni anomale oltre ad una ottimale traspirazione.